A Villacidro il miglior olio bio d’Italia. Premiato nella guida Gambero Rosso

Nuovi riconoscimenti per l’azienda Masoni Becciu di Villacidro. Con l’olio Ispiritu Sardu ha ricevuto ‘Le tre foglie’ e il premio speciale ‘Migliore biologico 2020’ nella guida Oli d’Italia 2020 del Gambero Rosso.

“Una enorme soddisfazione per noi – commentano Valentina Deidda e Nicola Solinas, agronomi dell’azienda olivicola – soprattutto in questo difficile momento nel quale versano la Sardegna, l’Italia e tutto il mondo, a causa della paralisi economica dovuta alla pandemia. Siamo dunque portati a una doverosa riflessione verso tutte le persone e le imprese che soffrono, e vogliamo dedicare questo nuovo riconoscimento alla nostra terra: che sia un piccolo sorriso che porti un barlume di luce e speranza per farci ripartire tutti insieme. Siamo una terra che dimostra sempre e comunque di sapersi rialzare, e con coraggio”.

Gli oltre 130 premi guadagnati in 11 anni a livello nazionale e internazionale, fanno dell’azienda di Villacidro una delle realtà più blasonate d’Italia. “Dopo questa brutta vicenda del coronavirus, speriamo di tornare tutti a produrre e dimostrare la qualità del nostro agroalimentare”, auspicano i vertici della Masoni Becciu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share