A Sassari i film si guardano di mattina: l’offerta del Moderno sino all’Epifania

Continuano al Moderno di Sassari i film e docu-film in matinèe e sarà così sino all’Epifania. Le proiezioni, per adulti e per i più piccoli, sono fissate alle 11, ma il cinema aprirà un’ora prima per chi vuole fare colazione al cinema. In questo caso il biglietto costa 7 euro, mentre per vedere la sola pellicola si pagano 5 euro.

Giovedì 27, sono in programma ‘Toro scatenato’ di Scorsese, ‘Almost Nothing – Cern’, ‘Stand by Me’ e ‘La strega Rossella e Bastoncino’; venerdì 28 ‘La grande illusione’ di Jean Renoir, ‘Le ninfee di Monet’; sabato 29 ‘Tempi moderni’ di Charlie Chaplin e ‘Renzo Piano – L’architetto della luce’; domenica 30 ‘Il monello’, ancora di Chaplin, ‘Bernini’, ‘Explorers’ e per i più piccoli ‘Il bambino che scoprì il mondo’. Ultimo matinèe domenica 6 gennaio con le repliche: ‘Il bambino che scoprì il mondo’, ‘Luci della città’  più ‘Ghostbusters – Acchiappafantasmi’. Per informazioni: cinema.moderno.sassari@gmail.com.

[Foto Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share