A Mogoro prende il via il festival BìFoto. In mostra immagini da tutto il mondo

Decima edizione per il festival BìFoto, la manifestazione dedicata alla fotografia in Sardegna che anche quest’anno prenderà il via a Mogoro. Nato nel 2011 dall’idea di Vittorio Cannas e Stefano Pia, negli anni ha ospitato fotografi di rilievo nel panorama nazionale e internazionale affiancandoli a giovani emergenti. Nonostante il Coronavirus, gli organizzatori non hanno rinunciato all’evento che inizierà sabato 19 settembre con un’inaugurazione in streaming alle 18 e 30 sui canali social del festival.

Dodici le mostre in programma: sette riguarderanno autori italiani e dal resto del mondo, tre saranno dedicate ai vincitori del premio BìFoto (Danilo Garcia Di Meo, Laura Wilhelm e Valentina De Santis). Inoltre due lavori selezionati dagli organizzatori verranno esposti a Milano e al nuraghe Cuccurada.

[Foto: Marco Valle]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share