A Cagliari “Stato migrante”: i volti della speranza dopo un lungo viaggio

Venerdì 26 febbraio – alle 18.30 in Via Montesanto 28 a Cagliari – prende il via la rassegna cinematografica Nuovomondo, con proiezioni e incontri alla presenza dei formatori interculturali Kilap Gueye e Mamadou Mbengue. Spazio a testimonianze, letture e racconti di viaggio che daranno voce ai sogni e alle speranze dei migranti appena arrivati, ma anche a quanti hanno lasciato da tempo il proprio paese.

Durante la serata ci sarà l’esposizione del progetto fotografico “Stato Migrante“, di Roberto Pili, fotoreporter e videomaker, fotografo ufficiale per la Nootempo Factory e per il Babel film festival, nonché autore di documentari quali “Ca4arts” e “Wicked style”. L’ingresso è gratuito. Per info: e.mail: laboratorioventotto@gmail.com. Facebook: Circolo del Cinema LaboratorioVentotto. Mobile: 3488850127.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share