Il 14 settembre T.A.Q.B. live al Kiko Douglas per festeggiare gli 11 anni della band

Sono trascorsi undici anni dall’esordio della band rock cagliaritana dei T.A.Q.B., nata del 2007 col singolo “Ti Amo Quando Bevo”. Una ricorrenza da sul palco con un minitour concepito come una serie di parties, le cui date e location verranno rese note a ridosso degli eventi. Setlist di pezzi vecchi e nuovi e nuova line up che vede Lorenzo Balia (batteria) e Robi Cois (basso), uniti a Igor Baglivi (chitarra) e Pille (voce). Live con cui la band vuole riabbracciare il pubblico dopo una lunga pausa.

“Live 11, perché 11 è un numero importante – spiega la band in una nota – oltre la banalità della cifra tonda, perché è la data in cui è stato composto il pezzo simbolo, perché è il numero di maglia del grande Gigi Riva, perché a 11 anni dall’esordio c’è la rinascita della band. Prima data venerdì 14 settembre al Kiko Douglas di Decimomannu, a seguire le altre, comunicate una settimana prima dei concerti, come una sorta di party last minute, le feste più riuscite e divertenti, che è la filosofia del “Live 11” dei T.A.Q.B.”.

Contatti:

Twitter/TAQB
Facebook/T.A.Q.B.
Instagram/pilletaqb
taqb49.wixsite.com/taqb
taqb@libero.it

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share