Migliori panettoni al mondo, il premio: quello di una sarda è tra i primi venti

C’è anche una lievitista sassarese tra i protagonisti de “Il miglior panettone del mondo“, rassegna che da anni premia i migliori prodotti e che si è svolta il 16 e 17 novembre a Palazzo Falletti a Roma. Il panettone di Vanna Manca si è piazzato tra i migliori venti su 165 partecipanti da tutto il mondo. Si tratta di un “Panettone al cioccolato e pompia” – quindi realizzato con un agrume tipicamente sardo – che ha convinto i giudici, una rosa di assoluta eccellenza con alcuni campioni del mondo di pasticceria, gelateria e cioccolateria.

Un traguardo importante per la pasticciera sarda, conquistato all’interno di uno degli eventi più importanti del settore, organizzato dalla Federazione internazionale pasticceria gelateria cioccolateria (Fipgc).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share