Weekend di maltempo sulla Sardegna: domenica ci sarà pioggia su tutta l’isola

Dopo tanta attesa il sole e il beltempo hanno dato inizio a questa primavera, ma nel fine settimana arriva l’ennesima ondata di maltempo. Questi giorni sono stati il primo assaggio di bella stagione e in tanti si sono riversati sulle spiagge, nonostante la temperatura dell’acqua non sia ancora quella ottimale per i bagni di massa. Ma chi aveva intenzione di andare al mare questo fine settimana dovrà rivedere i propri programmi perché sabato la pioggia comincerà ad abbattersi sul sud dell’Isola e lungo le coste orientali, che saranno le zone più colpite da questa perturbazione.

Andrà peggio, però, domenica perché le nuvole e la pioggia arriveranno su tutta l’Isola e in alcune zone potranno essere anche particolarmente abbondanti. La bella stagione stenta a decollare, così come l’arrivo dei turisti, e questo sarà l’ennesimo fine settimana guastato dal maltempo in attesa che la lunga estate sarda possa finalmente cominciare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share