Water, lavandini e altri arredi bagno: furto da 150mila euro

Lavandini, water e docce di ultima generazione. I ladri hanno portato via 150mila euro di merce. Nel mirino è finito un negozio di Siniscola che vende arredi per bagno.

Il furto è stato messo a segno nel week-end, ma solo ieri è stato scoperto dalla proprietaria, Antonia Marras, una commerciante di 62 anni originaria di Bacu Abis. La donna ha scoperto che i malviventi le hanno completamente svuotato il magazzino dove custodiva la merce. Praticamente nel deposito non è rimasto quasi nulla.

Le indagini sono in mano ai carabinieri: di certo c’è voluto del tempo, oltre che un grosso camion, per svuotare il magazzino che si trova a Janna ‘e Vrore, non distante dal campo sportivo. Al momento, però, non risultano esserci testimoni. A Siniscola nessuno ha notato movimenti sospetti nella zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share