Violenze e minacce alla ex compagna: 36enne ai domiciliari dopo la denuncia

Per oltre un anno ha subito costanti umiliazioni, aggressioni verbali e fisiche da parte del compagno convivente, che spesso la colpiva facendo anche in modo di non lasciare segni visibili sul corpo. Solo ora, dopo che l’uomo l’ha anche minacciata di “sfregiarla con l’acido”, una 40enne di Cagliari ha deciso di denunciare la vicenda alla polizia che ha avviato le indagini.

Ai domiciliari è finito un 36enne cagliaritano, ex convivente della donna, indagato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate. Le indagini sono partite a seguito della richiesta di aiuto da parte dei familiari della 40enne, che si sono presentati in Questura e ai quali la donna aveva confidato di subire le vessazioni da diversi mesi.

Nonostante i maltrattamenti però la donna era ritornata dal proprio fidanzato e solo a maggio, dopo oltre un anno di relazione, aveva deciso di interrompere per sempre il suo rapporto con l’uomo e presentare la denuncia nella quale raccontava il travagliato legame con il suo ex compagno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share