Violenza sessuale su una collega nella nave da crociera, 26enne arrestato a Cagliari

L’accusa è pesante: violenza sessuale. Un 26enne è stato arrestato dalla polizia: avrebbe abusato di una collega di lavoro a bordo di una nave da crociera attraccata al porto di Cagliari. La vittima è una donna di 27 anni, che fa parte dell’equipaggio della stessa nave. I contorni della vicenda non sono stati resi noti per proteggere la vittima.

Da quanto si apprende, gli agenti della polizia di frontiera marittima sono intervenuti su segnalazione del comandante della nave. Il 26enne è stato bloccato, mentre la vittima è stata accompagnata in ospedale per essere visitata e dove è stato attivato subito il protocollo “Agenda rosa”, che prevede cure mediche e sostegno alle vittime di violenza. I poliziotti, anche con l’aiuto dei colleghi della Scientifica, hanno raccolto una serie di indizi che confermano la violenza sessuale. Sulla base di questi elementi il pm di Cagliari ha autorizzato il fermo del 26enne che si trova attualmente in carcere a Uta.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share