Violenta la cuginetta di 7 anni dopo la festa. Indagato un 17enne

Avrebbe abusato della piccola cuginetta di sette anni dopo una serata di giochi per la festa di compleanno. Violenza sessuale aggravata è la terribile accusa avanzata dalla famiglia della piccola su cui indaga la Procura per i minorenni di Sassari. Lo riporta oggi il quotidiano La Nuova Sardegna.

Un compleanno in famiglia durante il quale due cuginette di sette anni giocano e si divertono per tutto il giorno. Una è la festeggiata, l’altra è l’invitata – scrive La Nuova – a la spensieratezza e la felicità, per la bambina “ospite”, svaniscono poco prima dell’alba quando il fratello della festeggiata, un 17enne, l’avrebbe svegliata mentre dormiva beatamente e avrebbe abusato di lei.

Il pm lo scorso 15 ottobre ha proposto appello contro l’ordinanza del gip che aveva rigettato la domanda di applicazione, per il giovane, della custodia cautelare in un istituto di pena per minori. Nella prima settimana di novembre si terrà l’udienza in camera di consiglio per deliberare sull’appello presentato dal pubblico ministero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share