Vince 100mila euro a ‘I soliti ignoti’. Cagliaritano protagonista su Rai1

Un imprenditore cagliaritano, di Selargius, protagonista assoluto della puntata de ‘I soliti ignoti’ andata in onda mercoledì sera su Rai 1. Antonio Cadeddu, che nella vita di tutti i giorni divide la sua attività lavorativa tra la gestione di un bed and breakfast e la produzione di birra aritigianale, ha vinto 100mila euro durante il programma condotto da Amadeus. Cadeddu è riuscito ad abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta che di volta in volta gli è stata presentata. Superando anche la prova finale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share