Villasimius, si “autocertifica” il parcheggio gratuito: indaga la Procura

L’ausiliario della sosta che controllava i ticket nei parcheggi si sarà trovato in imbarazzo davanti all’auto della signora Michela Gravellino: un cartello in bella mostra sull’auto disponeva la sosta illimitata e gratuita nei parcheggi di tutta Italia.

Il fatto curioso è riportato oggi sul quotidiano L’Unione Sarda. La donna aveva esposto sulla propria auto il documento, con tanto di numero di protocollo ricevuto dal Comune di Cagliari, in cui dichiarava di avere diritto a “transito e sosta illimitati valido in tutto il territorio della penisola italiana su ogni mezzo di trasporto da me utilizzato”. L’atto è sottoscritto dalla Gravellino, in qualità di “legale rappresentante di se stessa”.

L’episodio è stato segnalato alla Procura di Cagliari che dovrà accertare l’esistenza di un reato e di quale tipo. Per ora, sicuramente, c’è la notifica del mancato pagamento per il parcheggio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share