Villacidro, rissa da Far West tra due famiglie rivali: cinque feriti

Una rissa tra due gruppi familiari imparentati tra loro. Roba da Far West, ma è successo a Villacidro. Sono finiti in cinque al Pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino. Tre dei cinque per la stessa ragione: durante la rissa, che è stata senza esclusione di colpi, sono stati investiti dall’auto guidata da uno della famiglia rivale.

Il quale, però, non l’ha passata liscia. E’ stato costretto a fermarsi, a scendere dall’auto, ed è stato colpito alla testa con una tavola. Anche lui è finito in ospedale ed è stato sottoposto a una Tac che ha escluso lesioni interne. Non è grave,  come non lo sono gli altri feriti.

Cosa abbia scatenato il furioso litigio, avvenuto verso le 13,30 in località Monte Mannu dove entrambe le famiglie hanno la casa di campagna, non è ancora chiaro. Si sa però che da tempo esistono contrasti e tensioni. Sarebbe stato uno di questi vecchi dissidi a scatenare la battaglia.

Indagano i carabinieri di Villacidro che sono giunti sul posto assieme a due ambulanze.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share