Vigile travolto da uno scooter pirata mentre interviene per un divieto di sosta

Un agente della polizia municipale è stato travolto da uno scooter pirata ieri mattina a Quartu Sant’Elena. Il vigile ha riportato alcune contusioni. Ricercato lo scootersita. 

L’episodio è avvenuto alle 9,30 in via Nigra. Una pattuglia della polizia municipale era intervenuta per un passo carrabile ostruito in via Nigra. Stavano verbalizzando, quando il vigile ha sentito arrivare lo scooter a tutta velocità.

Si è spostato di qualche metro per osservare meglio: proprio in quel momento lo scooterista, dopo aver rallentato, ha accelerato, travolgendo l’agente e fuggendo dalla zona. Sul posto sono subito arrivati altri agenti della municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il vigile in ospedale: se la caverà in sei giorni.

La Locale ha recuperato i filmati delle telecamere della zona che potrebbero servire per individuare lo scooter pirata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share