Vigile del fuoco muore in un intervento: l’incidente su un palo della corrente

Un vigile del fuoco, Tonello Scanu di Ossi, del comando di Sassari è morto durante un intervento di messa in sicurezza di un palo delle linee elettriche. L’incidente è avvenuto a Nulvi e sono in corso gli accertamenti per definire cosa è realmente accaduto. Dalle prime informazioni pare che il vigile del fuoco sia rimasto folgorato.

La notizia è stata pubblicata anche sul profilo Twitter del corpo dei Vigili del fuoco listato a lutto.

Intato un messaggio di “profondo cordoglio” arriva anche dal dipartimento della Protezione Civile. Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari per la grave perdita, il Capo del Dipartimento, Angelo Borrelli, rinnova la stima e la gratitudine per tutti coloro che quotidianamente contribuiscono alla tutela del territorio e soprattutto alla salvaguardia di vite umane anche a rischio della propria.

Sui social compaiono i primi messaggi in ricordo di Tonello Scanu. Uno è quello pubblicato dalla pagina Facebook ‘Emporio della solidarietà di Sassari’: “Oggi il nostro Emporio piange la perdita di Tonello Scanu, vigile del fuoco che ha tragicamente perso la vita compiendo la sua mission. Poco più di una settimana fa era con noi al Miracolo di Natale”.

Oggi il nostro Emporio piange la perdita di Tonello Scanu, Vigile del Fuoco che ha tragicamente perso la vita compiendo la sua missione… Poco più di una settimana fa era con noi al Miracolo di Natale…

Pubblicato da L’emporio della solidarietà -Sassari su Lunedì 28 dicembre 2020

LEGGI ANCHE: Vigile del fuoco muore in un intervento: l’incidente su un palo della corrente

Total
86
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Загрузка...
Related Posts
Total
86
Share