VIDEO. Attentato contro un carabiniere. Incendiari ripresi dalle telecamere

Sono stati ripresi da una telecamera del sistema di videosorveglianza gli autori dell‘attentato incendiario messo a segno ieri notte ad Orgosolo ai danni di un carabiniere della stazione. Poche decine di secondi, immagini non troppo nitide che però hanno immortalato tutte le fasi dell’azione criminale. Nel video si vede una moto con in sella due persone affiancarsi alla Bmw del giovane militare dell’Arma. I due indossano il casco e non si vedono bene in volto, il passeggero ha in mano quella che sembra una busta di plastica: scende dalla due ruote, raggiunge l’auto e rovescia sul cofano il contenuto della busta.

Probabilmente nel sacchetto c’era una bottiglia con della benzina o liquido infiammabile, le immagini non consentono di stabilire con precisione cosa ci fosse all’interno: l’occhio elettronico infatti viene ‘accecato’ dalla fiammata successiva che innesca l’incendio, un forte bagliore che copre anche la fuga dei due in moto. Tutte le riprese del video sono ora al vaglio di inquirenti e investigatori.

LEGGI ANCHE: Attentato contro carabiniere Orgosolo, immagini video al vaglio degli inquirenti

Guarda il video dell’attentato incendiario

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share