VIDEO. Assalto a un camion frigo: buttato per strada il carico di carne

Stanno girando su Facebook le immagini dell’assalto a un camion frigo francese carico di carni e salumi. Il video – che pubblichiamo sotto – è adesso in mano alle forze dell’ordine che stanno cercando di identificare i responsabili. L’autotrasportatore era sbarcato domenica a Porto Torres. Sarebbe dovuto arrivare a Macomer, alla ‘Nuova centro carni’, una delle società che fanno capo alla famiglia della consigliera regionale del Pd, Daniela Forma.

Dalle immagini si vedono ragazzi e adulti dentro la cella frigo del camion, dal quale lanciano scatole di cartone. In sottofondo voci indistinte, comunque con accento barbaricino. Sull’assalto ha preso posizione la stessa consigliera del Pd che ha parlato di “strumentalizzazioni” denunciando che sui social “sono state lanciate pesanti e infondate accuse contro la qualità delle carni trasportate”.

https://www.facebook.com/ornella.tanda/videos/pcb.10213326165493345/10213326112492020/?type=3&theater

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share