Viabilità: riapre la statale dell’Anglona dopo la frana, lavori sulla Carlo Felice

Riapre la statale 200 dell’Anglona, chiusa dal 29 ottobre scorso a causa di una frana vicino a Castelsardo. Gli operai dell’Anas hanno completato le operazioni di rimozione dei massi e di messa in sicurezza della parete rocciosa che sovrasta la strada.

Nel frattempo, la società annuncia che lunedì 19 saranno realizzati gli interventi di ripavimentazione della statale 131 all’altezza di Ploaghe, Florinas e Codrongianos. I lavori impongono l’istituzione di limitazioni al traffico. Nello specifico, chiuderà sino al 19 dicembre la carreggiata in direzione Cagliari, tra il chilometro 192,450 e il chilometro 198,450. Rimarrà chiusa anche la rampa di ingresso alla statale in direzione Cagliari dallo svincolo per Florinas e Codrongianos. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità alternativa, costituita dalle statali 597 del Logudoro e 729 Sassari-Olbia a partire dalla svincolo di Saccargia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share