Ventimiglia, muore investito da un treno pregiudicato cagliaritano

Francesco Cherchi, 46 anni, cagliaritano, con precedenti per rapina, è stato trovato morto la scorsa notte nella galleria ferroviaria di Peglia, a Ventimiglia. La vittima abitava a Ventimiglia. L’uomo è stato investito da un treno: il suo corpo aveva alcune mutilazioni. L’ipotesi più probabile è quella dell’incidente, anche se gli inquirenti non escludono il suicidio.

Sembra che non fosse la prima volta che Cherchi si spostava sui binari della ferrovia. Nel dicembre del 2009 – quando doveva scontare un residuo di pena per una rapina in villa – venne arrestato dai carabinieri, mentre tentava di espatriare in Francia, passando proprio dai binari.

A scoprire il cadavere, intorno alle 22, è stato il macchinista di un treno. Sul posto i vigili del fuoco e agenti della Polfer.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share