Vendevano le carni prive di documenti, Nas ne sequestrano 150 chili a Carbonia

Nuovo blitz dei carabinieri del Nas in una macelleria. Dopo il controllo effettuato la settimana scorsa a Cagliari, finito con il sequestro di un maialetto privo di documenti su provenienza e tracciabilità, questa volta l’ispezione è stata portata a termine a Carbonia. Il titolare della macelleria, un 45enne, è stato segnalato alle autorità amministrativa e sanitaria.

Gli specialisti dell’Arma durante il controllo hanno trovato 150 chili di carne suina messa in vendita priva di qualsiasi riferimento, indicazione e documentazione commerciale, nonché dei prescritti bolli sanitari. I carabinieri hanno anche riscontrato all’interno dei locali sporcizia e carenze igienico sanitarie contestando ulteriori violazioni al 45enne. La carne irregolare, del valore di 2mila euro, è stata sequestrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share