Vecchie auto e cumuli di rifiuti a fuoco. A Sant’Elia intervengono i pompieri

Tre incendi durante la notte nel quartiere Sant’Elia a Cagliari. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno all’una e trenta per domare le fiamme in via Schiavazzi, via Magellano e vicino a piazza Lao Silesu. Ad andare a fuoco, contemporaneamente, cumuli di immondizia e alcune carcasse di automobili abbandonate.  Le operazioni di spegnimento sono durate alcune ore, sul posto anche gli agenti della polizia e dei vigili urbani di Cagliari.

Alcuni giorni fa un episodio simile si era verificato nel territorio della municipalità di Pirri. Anche in quel caso un incendio aveva bruciato cumuli di rifiuti presenti in strada.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share