Vasto rogo nella zona di San Priamo: sette squadre dei pompieri al lavoro

Un gigantesco incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi nella zona di San Priamo nel territorio di San Vito. Le fiamme, le cui cause non sono state accertate, si sono velocemente propagate a cause delle forti raffiche di vento di maestrale che sta soffiando sulla Sardegna.

Per domare il rogo sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco partite dal Comando provinciale di Cagliari, due da San Vito e due da Mandas. Al lavoro anche una squadra del Corpo forestale e due di volontari. L’incendio poco dopo le 18 è stato domato evitando che potesse raggiungere aziende agricole e un agriturismo che si trova in zona. Complessivamente le fiamme hanno ‘consumato’ tredici ettari di macchia mediterranea e sterpaglie.

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share