Vasto incendio tra Torralba e Bonorva. Quattro elicotteri e Canadair in azione

Una vasta area verde nel territorio comunale di Torralba, nel nord ovest della Sardegna, è sotto il violento attacco di un incendio partito su tre fronti differenti e facilitato dal vento. La zona interessata si estende sin quasi ai confini con Bonorva (Sassari).

Sul posto sono attualmente impegnati tre elicotteri leggeri del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione Sardegna, arrivati dalla base di Alà dei Sardi e Anela, più un altro elicottero Super Puma decollato da Fenosu, ma i vertici della Protezione civile hanno chiesto l’intervento di tre Canadair vista l’entità dell’incendio, aerei che sono attesi sul posto dopo le 14.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share