Valigia in casa con 10 chili di droga, disoccupato 36enne arrestato a Olbia

In casa, sotto il letto, aveva nascosto una valigia con circa 10 chili di droga: sette di marijuana e oltre due di hascisc. L’uomo, un disoccupato di 36 anni originario del Piemonte ma da tempo residente a Olbia, è stato arrestato dai carabinieri del Norm del reparto territoriale dopo un blitz nell’abitazione in cui vive con i genitori. Secondo gli investigatori dell’Arma, il 36enne è una delle fonti principali dello spaccio in città.

A lui sono arrivati dopo una serie di indagini e controlli nelle zone di via Vittorio Veneto, via Porto Romano e nei pressi del parco Fausto Noce, luoghi abitualmente frequentati da spacciatori e consumatori. Quest’ultimi, al termine delle verifiche, sono stati sanzionati e segnalati alla Prefettura per essere avviati a un percorso di recupero. Oltre alla droga, in casa del disoccupato è stato sequestrato materiale per il peso e il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Nuchis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share