Vaccini, l’Open night & day a Cagliari. DIRETTA: centinaia di persone in fila

Una fila lunghissima, centinaia di persone davanti alle transenne posizionate per delimitare gli spazi in cui sono state installate le tende per visite preliminari e vaccinazioni. Così si presenta piazza Garibaldi a Cagliari, area scelta per il nuovo open day vaccinale. Un pomeriggio e una nottata dedicate a chi ancora non ha avuto la possibilità di fare il vaccino o che fino ad oggi aveva rimandato e forse spinto dalla mancanza di Green pass ha deciso di sottoporsi alla prima dose.

Un’opportunità che i cagliaritani, sia adulti che giovani, non si sono lasciati scappare, presentandosi sia di mattina ma anche di pomeriggio in piazza Garibaldi. Nel giro di brevissimo tempo si è fermata una fila lunghissima che ha anche raggiunto la vicina via Alghero. Un nuovo successo per la campagna vaccinale. Al momento non sono sono stati forniti i numeri precisi dei vaccini somministrati, ma si parla di migliaia di dosi. L’appuntamento,  organizzato come il precedente in Fiera, da Ats, Comune di Cagliari e Regione, si concluderà alle 23, previsto anche uno spettacolo teatrale.

SEGUI LA DIRETTA DA PIAZZA GARIBALDI DI SARDINIA POST

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share