Vacanza nell’Isola per il campione Real, lo scatto di Isco in via Manno a Cagliari

A Cagliari si vedono già i primi turisti stranieri in giro e tra loro spunta un calciatore famoso in tutto il mondo: Isco. Il centrocampista spagnolo del Real Madrid e della nazionale iberica ha postato su Instagram una foto in via Manno assieme alla sua compagna Sara Salamo, 27enne attrice e modella. L’immagine ritrae la coppia in posa alla Marina, in versione molto fashion, davanti alle scalette Santa Teresa che collegano via Manno con piazzetta Dettori. In realtà la foto è ribaltata, con l’Auditorium sulla destra, ma si riconoscono le scalette ristrutturate da poco dopo anni di cantieri e inferriate. Nessuna indicazione del luogo dove sia stata scattata la foto, l’immagine è accompagnata da poche parole in spagnolo, prese dal testo di ‘Calma’, la nuova hit latina del portoricano Pedro Capò.

Il post di Isco Alarcon ha subito cominciato a circolare nel Golfo degli Angeli e tra i commenti dei suoi follower c’è chi ha provato ad approfittare della sua gita cagliaritana con una proposta irrinunciabile per un campione come lui: “Ci manca il decimo a calcetto, stasera 22 all’Ossigeno?”. C’è anche chi gli chiede di passare al Cagliari, sognando magari uno scambio con Barella. Il fuoriclasse spagnolo, che ha vinto quattro delle ultime Champions league coi Blancos, è in rotta con la sua squadra madrilena e non è stato neanche convocato da Luis Enrique per il doppio impegno della Spagna con Norvegia e Malta per le qualificazioni a Euro 2020. Sembra sempre più probabile che il suo futuro sia lontano dalla Spagna e da tempo viene dato a un passo dalla Juventus (che tra quindici giorni arriverà al completo alla Sardegna Arena) dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo. Nel frattempo Isco si gode i giorni liberi con una gita in Sardegna (ha fatto tappa anche ad Alghero) assieme alla compagna in dolce attesa, magari per imparare a conoscere il clima della sua prossima avventura calcistica.

M.Z.

https://www.instagram.com/p/BvJc29qh_v2/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share