Sassari, concorsi truccati all’Università. Il rettore: “Fiducia nella magistratura”

“Massima fiducia nell’operato della magistratura”. Sono le parole del rettore dell’Università di Sassari, Massimo Carpinelli, in merito alle indagini avviate dalla Guardia di finanza nell’Ateneo del nord Sardegna. Al momento nel registro degli indagati sono state iscritte cinque persone tra dirigenti e docenti dei Dipartimenti di Giurisprudenza e Scienze economiche e aziendali.’

Sarebbero indagate per presunte irregolarità legate allo svolgimento di alcuni concorsi. “Le indagini sono in corso – aggiunge Carpinelli – e quindi non ritengo di fare dichiarazioni in proposito. Sono convinto che tutto si chiarirà rapidamente”.

LEGGI ANCHE: Università di Sassari, concorsi truccati: la Finanza perquisisce case e uffici

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share