Una serra nella casa della fidanzata, coltivava la marijuana in una camera

Aveva creato a casa della fidanzata un piccola serra per coltivare marijuana ma è stato arrestato dopo un blitz degli agenti della Squadra volante. In manette è finito Matteo Arzedi, 32 anni di Cagliari, mentre è stata denunciata la fidanzata 31enne. La polizia ha sequestrato 16 piante alte cinquanta centimetri. Il giovane è stato fermato in un normale controllo ed è apparso subito nervoso, tanto che ha consegnato autonomamente un coltello a serramanico. Perquisendolo e controllando l’auto i poliziotti hanno trovato poi alcune buste piene di droga.

Alle domande dei poliziotti il giovane ha tentato di depistare le indagini per evitare la perquisizione domiciliare, ma gli agenti hanno trovato le chiavi di casa della fidanzata ad Assemini e l’hanno perquisita. Appena entrati, i poliziotti sono stati investiti da un fortissimo odore di marijuana: una stanza era stata trasformata in una serra con sistemi di illuminazione e di aerazione. Una seconda sala, invece, era destinata a “locale di essicazione” delle piante e per la preparazione delle varie confezioni pronte per la vendita.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share