Una lite finisce nel sangue a Soleminis: 44enne ucciso, ricercato vicino di casa

Prima la lite, poi la fucilata al centro del petto con non gli ha lasciato scampo. È stato assassinato così, Simone Cogoni, 44 anni, morto circa un’ora dopo, mentre i medici cercavano di salvarlo. Ricercato il vicino di casa, un 35enne. Il delitto è avvenuto ieri sera a Soleminis, lungo la strada comunale che porta a Monte Arrubiu, a un paio di chilometri dal centro abitato. I due vicini, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Dolianova e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari, ieri sera intorno alle 19 hanno avuto una violenta discussione.

L’ennesima lite legata a problemi di vicinato, attriti ripetuti nel corso del tempo. Ma ieri la situazione è degenerata. Il 35enne ha imbracciato il fucile che deteneva legalmente in casa è ha centrato in pieno petto il vicino di casa, poi è fuggito, facendo perdere le tracce. In casa della vittima c’era anche una parente che ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri. Il personale sanitario ha tentato di salvare la vita a Cogoni, ma purtroppo un’ora dopo il suo cuore ha smesso di battere. I militari dell?Arma hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo nel tentativo di rintracciare il 35enne fuggito, ma al momento nessuna traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share