Taglio profondo al petto e l’emorragia: macellaio 40enne muore dissanguato

Un macellaio 40enne è morto questa mattina mentre lavorava a Samassi. La vittima si chiamava Fabio Massa. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, l’uomo si sarebbe ferito al torace con un coltello, ma la dinamica della tragedia non è ancora chiara.

L’incidente sul lavoro è avvenuto in via Roma, all’interno della macelleria  gestita dalla ‘Cooperativa 27 febbraio’. A quanto pare il 40enne stava stava tagliando della carne di bovino. Mentre effettuava uno dei tagli, forse per un errore, si è ferito al petto. La punta dell’affilatissimo coltello ha raggiunto il cuore, provocando una importante emorragia. Il 40enne ha fatto in tempo a chiedere aiuto, poi è svenuto. Gli altri colleghi che si trovavano nella macelleria hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e i carabinieri, ma l’intervento dei soccorsi si è rivelato inutile. L’uomo è morto dissanguato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share