Un ristorante di Cagliari nella lista nera delle peggiori condizioni igienico-sanitarie

Oggi i carabinieri del Nas hanno diffuso i dati sull’operazione ‘Estate tranquilla 2022’, attività di controllo portata avanti in tutta Italia. Nella lista nera delle peggiori condizioni igienico-sanitarie figura anche un ristorante di Cagliari, nel cui magazzino di 100 metri quadrati, al piano di sotto, sono stati trovati frigoriferi pieni di alimenti e circondati di blatte e altri insetti.

Dall’Arma non hanno dato ulteriori indicazioni sul locale, nemmeno sul giorno in cui è scattato il blitz. Si sa soltanto che il deposito, risultato abusivo perché privo di autorizzazioni, è stato immediatamente chiuso. I carabinieri hanno sequestrato oltre 200 chili di prodotti, tra pesce, creme, carne e verdure. Per il titolare è scattata una sanzione e l’obbligo di ripristinare le corrette condizioni igienico-sanitarie.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share