Un pugno fuori dalla discoteca e senza motivo: studente 18enne in fin di vita

In fin vita dopo un pugno: è successo alle 3 di stanotte davanti alla discoteca Cocò di via Newton a Cagliari. In coma uno studente di 18 anni colpito al volto senza motivo da un pregiudicato di 30 anni, un “sorvegliato speciale”, riferiscono i carabinieri della stazione di Pirri intervenuti dopo una chiamata al 112. Al momento non ci conoscono i nomi.

Il 18enne in fin di vita era in discoteca con alcuni amici. L’aggressione è avvenuta nei parcheggi del Cocò. Lo studente colpito al volto è caduto per terra per la violenza del pugno e ha battuto la nuca perdendo subito i sensi. Quando sono arrivati i carabinieri, il pregiudicato si era già dato alla fuga, ma è stato rintracciato e portato nella stazione di Pirri. Il 18enne è stato invece soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è tuttora ricoverato in rianimazione e in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime per via di un trauma cranico. Al pronto soccorso del Marino, per un rapido accertamento, è finito il presunto aggressore che, proprio per l’assurda violenza del pugno, si è procurato una lesione alla mano. Il 30enne è adesso agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share