Un operaio cade dall’impalcatura, incidente sul lavoro allo Sporting club di Quartu

Stava sostituendo l’impianto luci nei campi da tennis allo Sporting Club di Quartu, quando l’impalcatura nella quale lavorava è crollata: adesso un operaio di 35 è ricoverato in gravi condizioni.

Si chiama Efisio Angius l’uomo che ha fatto un volo di dieci metri, mentre sostituiva le luci del club tennistico. I carabinieri di Quartu sono al lavoro per capire come mai l’impalcatura sia crollata: ma da un primo accertamento pare che la causa sia da ricercarsi in una raffica di vento. Una più forte delle altre.

L’operaio è caduto per terra, sbattendo violentemente la testa: all’ospedale Brotzu di Cagliari è stato trasportato a bordo di un’ambulanza. Secondo un primo bollettino medico, le sue condizioni sono gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share