Un grosso albero crolla sopra le auto, paura per una donna col suo bambino

Tragedia sfiorata in via dei Giudicati a Cagliari. Un grosso albero si è spezzato ed è caduto sulla strada, proprio mentre passava un’auto con a bordo una donna e il suo bambino. La donna alla guida di un’utilitaria ha provato a evitare il grosso ficus, ma l’auto è stata presa in pieno dall’albero e sono rimasti bloccati dentro l’abitacolo. Tanta paura, ma nessun danno per madre e figlio, che sono comunque stati assistiti da un’ambulanza. La richiesta d’aiuto al centralino dei vigili del fuoco è arrivata verso le 8 di questa mattina, mentre a Cagliari soffiava forte il maestrale.

Nell’aiuola triangolare tra via dei Giudicati, via Giudicessa Benedetta e via dei Visconti c’era un gigantesco albero che oggi è crollato un pezzo alla volta. Il tronco si è spezzato, prima è crollata una parte su via dei Giudicati e poi l’altra metà dell’albero tanto che sembravano due alberi distinti. Più di dieci le auto parcheggiate all’ombra delle sue fronde che sono rimaste imprigionate dopo la caduta. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco per tagliare i rami, liberare le auto e mettere in sicurezza l’area a pochi passi dal T-Hotel.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share