Un deposito di marijuana in casa: arrestato con 120 chili a Burgos

Aveva trasformato il suo appartamento a Burgos in un laboratorio della droga dove erano stoccati 110 chili di marijuana, 72 panetti di hashish per un peso complessivo di 6,8 chili e 20 grammi di cocaina. In più, sotto il divano nascondeva una pistola Beretta perfettamente funzionante, con matricola abrasa e con due colpi inseriti all’interno del caricatore. Un 51enne di Burgos è stato arrestato martedì pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Bono, che insospettiti per il forte odore di marijuana che proveniva dalla casa dell’uomo hanno perquisito l’abitazione trovando il laboratorio per il confezionamento della droga.

Nella casa i militari hanno trovato numerosi strumenti utili al confezionamento della sostanza stupefacente, tra cui un sigillo con il quale venivano marchiati i panetti di hashish per renderli riconoscibili. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 51enne è stato messo agli arresti domiciliari. Sono in corso le indagini per risalire ad altri eventuali soggetti coinvolti nella vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share