Un cavallo entra all’Eurospin di Ittiri e il supermercato si fa pubblicità

Da situazione di rischio è diventata un’opportunità per farsi pubblicità. Sabato nel supermercato Eurospin di Ittiri (in Provincia di Sassari) è accaduto un fatto che ha dell’incredibile: tra le persone in fila alla cassa si è presentato un cavallo.

L’animale ha fatto il suo ingresso perché probabilmente spaventato da qualcosa all’esterno poi dopo un breve giro è uscito. Tra i presenti si è creato il caos, qualcuno ha reagito con spavento altri con curiosità.

Oggi l’azienda ha rilanciato l’accaduto con un post sulla pagina Facebook ‘Eurospin Italia’ raccogliendo like e condivisioni: “Quando il caro carburante si fa sentire da Eurospin, proprio tutti possono trovare la propria formula per una spesa intelligente”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share