Cadavere in una stazione di servizio: gestore morto a causa di un malore

Il cadavere di uomo è stato ritrovato questo pomeriggio nella caffetteria della stazione di servizio Q8 nell’ultimo tratto della statale 131, quello che va da Sassari a Porto Torres. Stefano Masia, 53enne gestore del distributore di carburante che gestiva insieme alla fidanzata, è stato ritrovato privo di vita e con una ferita alla testa.

Proprio la ferita sulla fronte all’inizio aveva fatto pensare a un’aggressione, a una rapina finita nel sangue, si era perfino ipotizzato che quel ‘buco’ potesse essere stato provocato da un colpo di arma da fuoco. In realtà, a distanza di appena due ore, il sostituto procuratore di Sassari, Paolo Piras, esclude che il decesso abbia un’origine violenta.  “Non ci sono elementi per ipotizzare un omicidio”, ha detto il magistrato mentre abbandonava il rifornitore sulla 131 insieme al medico legale Francesco Lubinu. Il corpo di Masia era stato trovato nel pomeriggio riverso a terra, dietro il bancone del bar. Sul posto sono arrivati 118, polizia e carabinieri, ma i rilievi eseguiti hanno permesso di accertare che con ogni probabilità l’uomo si sia ferito dopo essere caduto a terra in seguito a un malore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share