Uccise la fidanzata a San Teodoro: Procura chiede condanna a 30 anni

“Confermare la condanna a trent’anni per Dimitri Fricano”. L’ha chiesto oggi la procuratrice generale Gabriella Pintus alla Corte d’appello di Sassari, davanti alla quale si sta celebrando il processo di secondo grado a carico del trentenne che il 12 giugno 2017 uccise con 57 coltellate la fidanzata, Erika Preti, mentre trascorrevano le vacanze in una villetta di San Teodoro.

Il giovane di Biella era stato condannato a trent’anni con rito abbreviato dal gup del Tribunale di Nuoro, nell’ottobre 2018. La richiesta dell’accusa è stata condivisa anche dall’avvocato di parte civile, Lorenzo Soro, in rappresentanza dei genitori di Erika. La parola è poi passata agli avvocati della difesa, Roberto Onida e Alessandra Guarini. La Corte ha fissata la sentenza per il 16 luglio. Erika Preti venne uccisa con 57 coltellate.  inferte dal fidanzato.

LEGGI ANCHE: Uccise la fidanzata durante la vacanza a San Teodoro: 30 anni a Fricano

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share