Uccide a sprangate il suocero e ferisce gravemente moglie e suocera

In preda alla rabbia ha ucciso a colpi di spranga il suocero e tentato di assassinare anche la moglie e la suocera. Il terribile fatto di sangue è avvenuto questa sera a Porto Torres. La vittima è Basilio Saladino, un poliziotto in pensione. Trasportate in gravissime condizioni in ospedale la moglie e la figlia.

Al momento si conoscono pochi dettagli della vicenda, avvenuta in via Principessa Giovanna, al centro della cittadina turritana. Da quanto si apprende i tre e genero avrebbero avuto una furibonda lite per questioni familiari. L’uomo in preda alla rabbia avrebbe afferrato una spranga avventandosi prima sul suocero, poi sulla suocera e la moglie.

Sul posto, forse chiamati dai vicini, sono subito intervenuti i carabinieri di Porto Torres e del Comando provinciale di Sassari e le ambulanze del 118. Le due donne, gravemente ferite sono state portate al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari. Il presunto omicida sarebbe stato bloccato dai carabinieri.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share