Ubriaco minaccia la madre con un’ascia, 45enne arrestato dai carabinieri a Sestu

Ha minacciato la madre con un’ascia nel tentativo di farsi consegnare del denaro. Arrestato per tentata estorsione e violazione di domicilio, Davide Zoncheddu, 45 anni. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in una abitazione a Sestu.

Al 112 è arrivata la richiesta d’aiuto della vittima, una donna di 72 anni. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Stazione di Sestu. I militari hanno sorpreso il 45enne che, ubriaco, minacciava la madre brandendo l’ascia e chiedendole i soldi. I carabinieri lo hanno disarmato e immobilizzato. Adesso si trova in una cella del carcere di Uta. L’anziana non ha riportato ferite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share