Ubriaco minaccia i genitori col coltello: arrestato a Quartu per maltrattamenti

La sera dell’Epifania ha minacciato i genitori con un coltello a Quartu. La chiamata d’emergenza con la richiesta di aiuto è arrivata da un uomo che ha chiamato la polizia per il figlio, 46enne, in evidente stato di ebbrezza. Poco prima dell’arrivo degli agenti l’uomo, in preda ad uno scatto d’ira e all’alcol, aveva preso un coltello da cucina minacciando i genitori e i fratelli qualora si fossero precipitati in loro aiuto.

La coppia ha raccontato che l’uomo non sarebbe nuovo a questo genere di episodi, peggiorati nell’ultimo mese, in cui si è trasferito nella casa natale a seguito di problemi lavorativi e personali. Il 46enne è stato portato nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share