Ubriachi aggrediscono commerciante: arrestato un 50enne, tre denunciati

Si è conclusa con un arresto e tre denunce l’aggressione avvenuta ieri sera in piazza del Carmine a Cagliari dove sono in corso i mercatini di Natale. In manette per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale è finito Maurizio Chessa 50 anni, denunciate anche due donne e un altro uomo. L’episodio è avvenuto poco prima delle 20.

I poliziotti che si trovavano in zona hanno visto un gruppetto di persone discutere e poi inseguire un commerciante – un giovane che vendeva overboard – per poi raggiungerlo e colpirlo con calci e pugni. Gli agenti sono subito intervenuti per sedare la lite. A quel punto è arrivato Maurizio Chessa che si è scagliato contro i poliziotti colpendoli con una delle sue stampelle. Il 50enne è stato subito immobilizzato, bloccato anche un altro uomo intervenuto nella lite e le due donne. Tutti, a quanto pare erano ubriachi. Uno di loro nascondeva anche un coltello a serramanico. Uno degli agenti è stato medicato in ospedale: dovrebbe cavarsela in tre giorni.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share