Turri, tutti in fila per cogliere i tulipani: ecco l’incanto della natura e dei colori

Anche la Sardegna come l’Olanda: a Turri, tra Cagliari e Oristano, nel cuore della Marmilla, da ieri moltissimi visitatori invadono il Giardino dei tulipani, un parco in cui sono stati piantati 150mila bulbi sbocciati o pronti a sbocciare in queste prime settimane di marzo.

LEGGI ANCHE: A Turri l’incanto della natura in fiore: tutto pronto per ‘Tulipani in Sardegna’

Dopo il successo della scorsa edizione, la prima, anche quest’anno si è voluto ripetere l’evento: da ieri e per tutta la settimana, fino alla raccolta dell’ultimo tulipano si potrà attraversare la collina dei tulipani e delle rose: un percorso naturalistico per salire fino in cima, raccogliere i bulbi e ammirare un panorama mozzafiato. Il biglietto per l’ingresso al parco è di 5 euro e si potranno raccogliere i tulipani a un costo di 1,50 euro ciascuno.

L’evento è organizzato da HobblyFlor di Michelangelo Galitzia. Ecco la gallery delle immagini pubblicate dagli organizzatori.

[metaslider id=765192]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share