Turista ha un malore mentre fa il bagno: 60enne lombarda in gravi condizioni

Una turista di 60 anni di San Bassano (Cremona) ha avuto un malore mentre faceva il bagno a Budoni nella tarda mattinata di oggi. La donna, in arresto cardiaco, è stata riportata in riva dai bagnanti e successivamente rianimata dai medici del 118, ma le sue condizioni sono molto gravi. È stata trasportata dall’elisoccorso all’ospedale di Olbia dove ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

A Sant’Antioco invece, nel sud della Sardegna questa mattina un 68enne è stato soccorso dalla Guardia costiera. L’uomo si trovava a bordo di un’imbarcazione, a circa otto miglia dalla costa, quando ha avuto l’incidente. Alla Capitaneria di porto, alle 9, è arrivata la richiesta di soccorso che ha subito inviato la motovedetta Cp812. Alle 9.30 il mezzo navale della Capitaneria ha raggiunto la barca e l’ha scortata fino alla rada, visto che era impossibile, a causa delle forti raffiche di vento, recuperare l’infortunato. Una volta in porto il ferito è stato affidato alle cure dei medici del 118 che l’hanno trasportato in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share