Turismo e sport anche d’inverno: a Porto Cervo al via i corsi gratuiti di golf

Porto Cervo punta al turismo, e allo sport, anche d’inverno. Tra le attività programmate dalla società del Gruppo Qatar Holding, a sostegno dello sviluppo morale e materiale della comunità locale di Arzachena e di Olbia, si inserisce da domenica prossima un percorso di avviamento alla pratica golfistica. I campi del prestigioso Pevero Golf Club di Porto Cervo, che affacciano su uno dei mari più belli del mondoospiteranno i corsi dedicati a chiunque desideri scoprire i rudimenti della disciplina golfistica attraverso gli insegnamenti di maestri professionisti.

I corsi da dieci a un massimo di dodici persone alla volta, sono gratuiti e aperti ad appassionati di ogni età. Da domenica prossima, dunque, con l’avvio del percorso di avviamento all’attività golfistica, la società del gruppo Qatar Holding, la Smeralda Holding, mira a incrementare ad Arzachena e nel suo territorio, anche in inverno, le opportunità di svago e di pratica sportiva, che sono centrali nella filosofia del progetto attivato nell’avamposto del turismo di lusso nel Nord Est Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share