Truffa dell’efficientamento energetico: soldi pubblici usati male, 26 indagati

La Guardia di finanza del Comando provinciale di Sassari e la Procura di Tempio Pausania hanno scoperto una maxi truffa nel settore dell’efficientamento energetico. I dettagli dell’operazione, denominata “Green fraud” e che vede indagate 26 persone, saranno resi noti in mattinata nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Sassari nella
sede del Comando.

Dai pochissimi particolari che trapelano, l’inchiesta riguarda l’utilizzo delle risorse statali per ammodernare la qualità energetica di case ed edifici. Risorse che a ben vedere non sono statate utilizzate in maniera regolare. L’inchiesta, vista la Procura impegnata nelle indagini, riguarda la Gallura.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share