Trovato morto in casa a Santa Giusta: pista dell’omicidio, attesa per l’autopsia

Sarà eseguita in giornata l’autopsia sul corpo di Ignazio Manca, il 57enne trovato morto nel garage della sua abitazione in via Garibaldi a Santa Giusta. La Procura di Oristano, che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio, ha affidato l’incarico al dottor Roberto Demontis. Il medico legale dovrà stabilire come e quando è morto il 57enne.

Durante l’esame esterno effettuato sabato mattina, il medico legale ha riscontrato alcune ferite alle braccia, alle gambe e alla testa. Alcune di queste potrebbero aver provocato l’emorragia che ha portato alla morte per dissanguamento di Manca. Bisognerà stabilire come sono stati provocati i tagli se con un coltello o un oggetto contundente.

L’abitazione del 57enne è stata sequestrata. Nelle prossime ore gli specialisti del Ris di Cagliari torneranno in via Garibaldi per un nuovo sopralluogo a caccia di elementi utili alle indagini condotte dai carabinieri di Oristano. Negli ultimi due giorni i militari dell’Arma hanno sentito le persone che conoscevano Ignazio Manca e i parenti. In particolare è stato ascoltato a lungo il fratello, Costantino, che abita nell’appartamento al piano superiore di via Garibaldi e che sabato mattina ha trovato il cadavere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share