Trovato morto in casa a Santa Giusta: esame telefono, fratello resta indagato

È durata circa un’ora l’analisi del telefonino di Ignazio Manca, il 57enne trovato cadavere sabato scorso nel garage della sua abitazione in via Garibaldi a Santa Giusta, nell’Oristanese. Gli accertamenti sono iniziati a mezzogiorno, all’analisi ha preso parte anche l’avvocato Simone Prevete che difende Carmine Manca, fratello della vittima, indagato dalla Procura di Oristano per omicidio volontario.

L’ispezione del telefono servirà agli investigator\i per ricostruire gli ultimi giorni di vita di Ignazio Manca, capire se ha avuto contatti qualche ora prima della sua morte con qualcuno. Su cosa gli investigatori abbiano trovato all’interno del cellulare, c’è la massima riservatezza. Si attendono anche le relazioni conclusive dei carabinieri del Ris, che hanno effettuato diversi sopralluoghi all’interno dell’abitazione della vittima e del fratello, e quella del medico legale Roberto Demontis che ha eseguito l’autopsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share