Trovata morta in una casa colonica, indagini della polizia a Torregrande

Una donna di 57 anni, Liliana Rizzu di Simaxis, è stata trovata morta in una casa colonica del Consorzio di bonifica nella campagne di Torregrande (Oristano). La donna viveva nella casa, occupata abusivamente, insieme al compagno di 72 anni che ora verrà sentito dagli investigatori per ricostruire quanto accaduto nelle ultime ore di vita della donna.

Sul posto sta operando la squadra mobile ed è presente il procuratore della Repubblica, Ezio Domenico Basso. Per ora non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Secondo le prime indiscrezioni, ancora senza conferma, la scoperta del corpo, all’interno del casolare sulla strada che porta dal pontile al paese, è stata fatta dai figli che la stavano cercando. La salma è stata portata via e trasferita all’obitorio del San Martino di Oristano, in attesa dell’autopsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share